TRADING Europe falls
by ipv752 - November 04, 2021 at 11:48 AM
Woohooooooooo!!!!
F#$%^ it all
(November 30, 2021 at 11:04 PM)AstroRies Wrote:
(November 30, 2021 at 09:37 PM)Antares74 Wrote: Ragazzi...se i gp creati non li si trova nell'app "IO" molti sono nella cacca.
Anche i docenti,il personale delle segreterie,i collaboratori scolastici,i dipendenti delle P.A,le forze dell'ordine,i sanitari,sono controllati NON con il programma INPS,MA con la piattaforma SIDI.

@IcureYou

Ti prego di prendere in considerazione di farmi un gp,per vedere se me lo ritrovo su IO...

PS.: Sono d'accordo di mantenere un nuovo thread o di aprirne uno nuovo,purche' la speranza rimanga viva!

PPS: Cosa sarebbe quel soft drink di cui parla icureyou?
Serve a rendersi positivi al tampone?
POSSIBILE???

Soft drink? ūüėģ ho letto bene?

Ma che ne sono...
L'ha postato un utente prima...
Tu cosa riesci a capirne....?

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/...003v1.full
(November 30, 2021 at 06:30 PM)M1L Kaon Wrote: Don't close this thread so abruptly. I would only say that there are lot of people who don't write post each day but are fighting to make useless the entire system. Among us there are scientist un mathematicians who are studying deeply the cryptography algorithm to find together what no hacker has never done before. I only ask to you all to wait: this thing is tremendously hard to solve and require time. I have spent all my free time on it and I've already been really close to the solution a couple of times. Don't lose your hope. If I will have success, I will give my results for free. I'm not interested in money but only on defeating these slices of shit who think that their money can buy any form of power over the people.

Anyway, among us, among the fighters against tyranny, there are scientist and expert of any kind. If only we were really together and connected we would win the war: do you really thing that novaxers don't know how to build a nuclear bomb or how to make explosives from plastic and sugar? Come on... The system have a huge fear of our unity and with it we will win.

Quote:Non chiudete questo thread così bruscamente. Direi solo che ci sono molte persone che non scrivono post ogni giorno ma lottano per rendere inutile l'intero sistema. Tra noi ci sono scienziati e matematici che stanno studiando a fondo l'algoritmo di crittografia per trovare insieme ciò che nessun hacker ha mai fatto prima. Chiedo solo a tutti voi di aspettare: questa cosa è tremendamente difficile da risolvere e richiede tempo. Ci ho dedicato tutto il mio tempo libero e sono già stato molto vicino alla soluzione un paio di volte. Non perdete la speranza. Se avrò successo, darò i miei risultati gratuitamente. Non mi interessano i soldi ma solo sconfiggere questi pezzi di merda che pensano che i loro soldi possano comprare qualsiasi forma di potere sulle persone.

Comunque, tra noi, tra i combattenti contro la tirannia, ci sono scienziati ed esperti di ogni tipo. Se solo fossimo davvero insieme e connessi vinceremmo la guerra: pensate davvero che i novax non sappiano costruire una bomba nucleare o come fare esplosivi con plastica e zucchero? Andiamo... Il sistema ha un'enorme paura della nostra unità e con essa vinceremo.

I'm working on this myself, and just like you I'm not motivated by money. Feel free to PM me if you wanna stay in touch.
stasera ho deciso di guardare i talk show in tv cosa che non facevo da tanto, e mi sento molto depresso.

E' cosi triste sentire degli anziani che augurano la morte a chi non si vaccina, non capendo che per loro non cambia assolutamente nulla, dato che sono felicemente vaccinati. E sentire una persona che ritenevo intelligente come Briatore dire che il vaccino è l'unica via e che lui nei suoi locali vuole solo gente vaccinata. Quando poi a Londra il green pass non viene neanche chiesto e credo sia addirittura illegale chiedere se sei vaccinato. E pensare che poco prima aveva detto una cosa intelligente e cioè che in italia non c'è nessuna emergenza e viene creato il panico inutilmente. Ormai si sente tutto e il contrario di tutto. Sono triste e sconsolato.
Hello everyone, I have been reading your comments and I think there is still hope and people are waking up.
In my case and specifically and I believe in Spain there are many who are denouncing and the high courts are listening, responding to these demands and finally canceling for violation of human rights and specifically fundamental rights. I think that many of us are tired but I think that we must continue fighting and remove the masks from these phonies who force vaccination and in the case of Spain it is NOT obliged. What I do not understand are the French, which is supposedly a republic and I do not see any movement or anything, I remember the yellow vests but I suppose that now it does not matter. Another important question asked here in the consultation to the high court is: People who want to be vaccinated but due to their pathologies cannot because they are limited by such abusive restrictions? Aren't we all supposed to have rights? In short, the era of experiments begins and unfortunately history repeats itself as in World War 2. For the colleagues who are working and helping in all this shit and especially @IcureYou a lot of strength and a lot of encouragement !!! Your work and your dedication is hopeful and above all stay on your feet and don't let these shitty politicians dominate you.

Greetings and a lot of strength and encouragement !!!!!

--------------------------------------------------------------------------
Italy translation
Ciao a tutti, ho letto i vostri commenti e penso che ci sia ancora speranza e la gente si stia svegliando.
Nel mio caso e nello specifico e credo in Spagna ci sono molti che stanno denunciando e le alte corti stanno ascoltando, rispondendo a queste richieste e infine annullando per violazione dei diritti umani e in particolare dei diritti fondamentali. Penso che molti di noi siano stanchi ma penso che dobbiamo continuare a lottare e togliere le mascherine a questi imbroglioni che obbligano alla vaccinazione e nel caso della Spagna NON è obbligata. Quello che non capisco sono i francesi, che si suppone siano una repubblica e non vedo alcun movimento o altro, ricordo i gilet gialli ma suppongo che ora non importi. Un'altra domanda importante posta qui nella consultazione all'alta corte è: le persone che vogliono essere vaccinate ma a causa delle loro patologie non possono perché sono limitate da tali restrizioni abusive? Non dovremmo avere tutti dei diritti? Inizia insomma l'era degli esperimenti e purtroppo la storia si ripete come nella seconda guerra mondiale. Per i colleghi che stanno lavorando e aiutano in tutta questa merda e soprattutto @IcureYou tanta forza e tanto incoraggiamento!!! Il tuo lavoro e la tua dedizione sono pieni di speranza e soprattutto rimani in piedi e non farti dominare da questi politici di merda.

Un saluto e tanta forza e incoraggiamento!!!!!

Spanish Original Text
Hola a todos, he estado leyendo vuestros comentarios y creo que a√ļn hay esperanza y la gente est√° despertando.
En mi caso y en concreto y creo en Espa√Īa hay muchos que est√°n denunciando y los altos tribunales est√°n escuchando, respondiendo estas demandas y finalmente cancelando por vulneraci√≥n de los derechos humanos y en concreto derechos fundamentales. Creo que muchos de nosotros estamos cansados pero creo que debemos de seguir luchando y quitar las mascaras a estos farsantes que obligan a vacunarse y en el caso de Espa√Īa NO est√° obligado. Lo que no entiendo son los Franceses que supuestamente es una rep√ļblica y no veo ning√ļn movimiento ni nada, me acuerdo de los chalecos amarillos pero supongo que ahora no interesa. Otra pregunta importante aqu√≠ realizada la consulta al alto tribunal es: ¬ŅLa gente que se quieren vacunar pero debido a sus patolog√≠as no pueden porque se le limita est√°s restricciones tan abusivas? ¬ŅNo se supone que todos tenemos derechos? En fin, empieza la era de experimentos y desgraciadamente la historia se repite como en la 2 guerra mundial. Para los compa√Īeros que est√°n trabajando y ayudando en toda esta mierda y en especial a @IcureYou mucha fuerza y mucho √°nimo!!! Tu trabajo y t√ļ dedicaci√≥n es esperanzadora y sobretodo mantenete en pie y no dejes que te dominen estos pol√≠ticos de mierda.

Un saludo y mucha fuerza y √°nimos!!!!!
@IcureYou ho bisogno di contattarti,come posso fare
ragazzi capisco che chiudere per chi non sa come fare o dove andare sarebbe un disastro ma anche solo dare spunti a quei bastardi in questo momento è già troppo
per il resto mi dispiace vedere che qualcuno non si è arreso ma comincia un pò a vacillare perchè una cosa è certa il vaccino non lo faremo mai cazzo mai!!!
non ci possono obbligare perchè bisogna firmare e non prenderanno mai la responsabilità al contrario che vengano a bussare alle nostre porte li aspetto
per il resto inutile ribadire dopo che è stato già detto 1miliardo di volte la PK non la avremo perchè se uscirà italiana o non comunque di un paese europeo lo sapremmo tutti noi e loro e tanti saluti
@IcureYou sono d'accordo sul fatto che questi vaccinati del cazzo sono tanti e si sentono forti qualcuno non vuole fare le prossime dosi o ha capito che razza di schifo è il vaccino e tutto il sistema ma purtroppo sono tanti e quasi tutti non vedono la verità quindi mettiamoci l'anima in pace su questo non ci aiuteranno mai e anzi anzi....
comunque raga vi vedo 1 po sbattuti come me e tutti noi x carità però cazzo non vi arrendete e di sicuro non vaccinatevi su su!!!
In Europa è iniziata l'implementazione delle sanzioni, Grecia 100 euro al mese, Austria 7.200 euro, ovviamente dato che i Governi si copiano l'un l'altro temo che anche qui, con la scusa della omicron, lo inizieranno ad ipotizzare.
-
In Europe, the implementation of the sanctions has begun, Greece 100 euros per month, Austria 7,200 euros, obviously since the governments copy each other, I fear that even here, Italy, with the the omicron, they will start to hypothesize it.
(December 01, 2021 at 06:03 AM)susy44 Wrote: ragazzi capisco che chiudere per chi non sa come fare o dove andare sarebbe un disastro ma anche solo dare spunti a quei bastardi in questo momento è già troppo
per il resto mi dispiace vedere che qualcuno non si è arreso ma comincia un pò a vacillare perchè una cosa è certa il vaccino non lo faremo mai cazzo mai!!!
non ci possono obbligare perchè bisogna firmare e non prenderanno mai la responsabilità al contrario che vengano a bussare alle nostre porte li aspetto
per il resto inutile ribadire dopo che è stato già detto 1miliardo di volte la PK non la avremo perchè se uscirà italiana o non comunque di un paese europeo lo sapremmo tutti noi e loro e tanti saluti
@IcureYou sono d'accordo sul fatto che questi vaccinati del cazzo sono tanti e si sentono forti qualcuno non vuole fare le prossime dosi o ha capito che razza di schifo è il vaccino e tutto il sistema ma purtroppo sono tanti e quasi tutti non vedono la verità quindi mettiamoci l'anima in pace su questo non ci aiuteranno mai e anzi anzi....
comunque raga vi vedo 1 po sbattuti come me e tutti noi x carità però cazzo non vi arrendete e di sicuro non vaccinatevi su su!!!

Continuare a scrivere qui √® sbagliato anche in PM,¬†√® tutto in CHIARO, perch√® credete che il thread sia stato chiuso e riaperto ? Probabilmente c‚Äô√® ‚Äúqualcosa‚Ä̬†ch√® obbliga¬†i gestori del forum a fornire log e dump delle comunicazioni¬†!!!

Ragazzi/e lasciate stare questo posto NON fate cazzate, NON fate nulla di illegale. Se doveva formarsi una rete si sarà già formata e spero stia usando altri metodi ci comunicazione (VPN, PGP+onion, matrix), ah lasciate stare anche telegram, vale lo stesso discorso.

Buona fortuna.
(December 01, 2021 at 07:39 AM)Unload Wrote:
(December 01, 2021 at 06:03 AM)susy44 Wrote: ragazzi capisco che chiudere per chi non sa come fare o dove andare sarebbe un disastro ma anche solo dare spunti a quei bastardi in questo momento è già troppo

Continuare a scrivere qui √® sbagliato anche in PM,¬†√® tutto in CHIARO, perch√® credete che il thread sia stato chiuso e riaperto ? Probabilmente c‚Äô√® ‚Äúqualcosa‚Ä̬†ch√® obbliga¬†i gestori del forum a fornire log e dump delle comunicazioni¬†!!!

Ragazzi/e lasciate stare questo posto NON fate cazzate, NON fate nulla di illegale. Se doveva formarsi una rete si sarà già formata e spero stia usando altri metodi ci comunicazione (VPN, PGP+onion, matrix), ah lasciate stare anche telegram, vale lo stesso discorso.

Buona fortuna.
parole sagge!
e si appunto come altri dico chiudete perchè ci sarà sempre qualcuno in cerca o magari perchè ha visto il nome del sito dopo che è uscito il pass di hitler e anche se non ne esce niente la prima cosa è chiudere poi sicuramente qualcuno aprirà un altro fottuto thread ma intanto chiudiamo questo porca miseria!!
Faccio questo post unico in italiano senza riportare tutti i post precedenti altrimenti non si capisce niente.

@Unload, @susy44, @mrgip88, @EpochTime;
Per quanto riguarda la chiusura del thread credo sia necessario che tutti quelli che hanno le competenze tecniche trovino una soluzione alternativa per condividere le proprie idee, altrimenti si rischia che ognuno lavori per conto suo senza coordinamento come indicato nei post di @M1L Kaon o @riderpale. Qui siamo già in troppi (io compreso ovviamente) che non abbiamo conoscenze informatiche e frequentiamo il forum solo per vedere se ci sono novità: lasciarlo aperto potrebbe servire giusto per tenere informati tutti quelli come me visto che qui è meglio che non condividiate certi dettagli.

@creativeLOL, @Antares74
Non so come funzioni nè la piattaforma aziendale GreenPass50+ nè quella scolastica SIDI ma credo che entrambe siano collegate alla PN-DGC, io volevo solo mettere in guardia dal rischio che se la rendessero obbligatoria saremmo spacciati.

@EpochTime
L'obbligo vaccinale secondo me √® inevitabile (√® una mia sensazione spero sbagliata), immagino che tra qualche settimana lo metteranno per tutti i lavoratori pubblici e privati, per questo motivo c'√® il rischio di quello che dicevo sopra. Se con l'obbligo mettessero una sanzione pecuniaria (come quella per tutti gli altri vaccini obbligatori 100-500‚ā¨) sarebbe conveniente pagarla e continuare a lavorare, ma sicuramente il governo non far√† cos√¨ perch√® non sarebbe abbastanza ricattatorio...

@Mill
I think every state, even not EU member (I use swiss app Covid Cert which is very useful), has own database: theoretically the blacklist should be inteoperable but I suppose they didn't implement this, I think every app only verify the validitiy of the signed cetificate.

@Antaers74, @AstroRies
l'idea dei soft drink era colpa mia (OT non c'entra niente con portali, chiavi privati, ecc) ma credo che anche questa non porti da nessuna parte, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza o poteva fare delle prove. Se qualcuno è interessato posto anche questo link https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8099103/

Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
SELLING ūüďß EMAIL : PASS : USER HQ COMBO [ +25 Country ūüá™ūüáļ Europe & Asia FR AU UK USA DE ] Darka 1 5,196 7 hours ago
Last Post: Darka
SELLING I Sell Office365 Logs Company usa uk asia europe smithy123 158 49,774 9 hours ago
Last Post: smithy123
BUYING Buying bases in the US and Europe Sufficient budget sosjbzvh 0 88 Today at 09:27 AM
Last Post: sosjbzvh

Users browsing this thread: 4 Guest(s)