TRADING Europe falls
by ipv752 - November 04, 2021 at 11:48 AM
@IcureYou un bel regalino sarebbe ben accetto, grazie
(November 20, 2021 at 03:33 PM)IcureYou Wrote: TANTI di voi, almeno 30 persone mi hanno mandato un PM , alcuni mandandomi il loro dati, altri la loro mail. Stasera salevero' le mail e cerchero' di mettermi in contatto con tutti loro. E quando dico tutti, intendo quelli che penso siano persone per bene. Se alcuni tra voi non riceveranno la mail, molto probabilmente saranno ritenuti persone inaffidabili. Per chi non e' italiano ma austriaco, domani cerchero' di sistemare pure voi. Per chi mi ha gia' mandato i dati su PM, come ribadito, non posso rispondere per le prossime 24h ma prometto che entro lunedi, avranno cio' che vogliono.

A TUTTI GLI ALTRI che non mi hanno ancora scritto su PM, chiederei il FAVORE di non farlo fino a lunedi perche' cosi si rischia di perdersi tra le mille mail. So' che attualmente in tanti avete bisogno, alcuni di voi mi hanno pure scritto dicendomi che avevano gia' comprato i regali e che vogliono altri gratis stavolta, e ribadisco che non sara' un problema.

Quindi di NUOVO, smettete di mandare PM perche' poi non si capisce un mazzo. FInisco di fare visita alle case di chi mi ha gia' aperto la porta e poi andiamo avanti con gli altri.

Grazie!
Grazie per il lavoro che stai facendo. Io avevo scritto un post già ieri sera, il fatto è che molti di noi, io incluso non possiamo mandare PM quindi non c'è modo purtroppo per contattarti direttamente. Mi è stato consigliato nei PM da un altro utente (non lo menziono perché non so se abbia piacere) di aspettare domani. Non so se lui ti ha detto qualcosa, il problema purtroppo resta, non voglio stressarti né insistere, non lo chiedo neanche per me ma per mio padre che dal 15/10 come molti altri qui in Italia non sta più lavorando. Se in qualche modo riusciremo a contattarci ne sarei molto felice. Intanto rinnovo i miei ringraziamenti per ciò che stai facendo, saluti.
(November 20, 2021 at 03:33 PM)IcureYou Wrote: TANTI di voi, almeno 30 persone mi hanno mandato un PM , alcuni mandandomi il loro dati, altri la loro mail. Stasera salevero' le mail e cerchero' di mettermi in contatto con tutti loro. E quando dico tutti, intendo quelli che penso siano persone per bene. Se alcuni tra voi non riceveranno la mail, molto probabilmente saranno ritenuti persone inaffidabili. Per chi non e' italiano ma austriaco, domani cerchero' di sistemare pure voi. Per chi mi ha gia' mandato i dati su PM, come ribadito, non posso rispondere per le prossime 24h ma prometto che entro lunedi, avranno cio' che vogliono.

A TUTTI GLI ALTRI che non mi hanno ancora scritto su PM, chiederei il FAVORE di non farlo fino a lunedi perche' cosi si rischia di perdersi tra le mille mail. So' che attualmente in tanti avete bisogno, alcuni di voi mi hanno pure scritto dicendomi che avevano gia' comprato i regali e che vogliono altri gratis stavolta, e ribadisco che non sara' un problema.

Quindi di NUOVO, smettete di mandare PM perche' poi non si capisce un mazzo. FInisco di fare visita alle case di chi mi ha gia' aperto la porta e poi andiamo avanti con gli altri.

Grazie!

Sei un grande!
Ricevuto 2 bei regalini!!
@IcureYou - Demolition Man è il film di Natale più bello di sempre.
John Spartan, spero di ricevere un regalo Smile

"Vedi, secondo il suo programma, io sono il nemico perché uso il cervello. Mi piace leggere. Sono per la libertà di parola e la libertà di scelta e sono uno a cui piace sedersi in una bettola a riflettere! Mi faccio una bella bistecca o una lombata alla griglia con le patate al sugo d'arrosto. Io voglio tenere alto il colesterolo! Voglio mangiare lardo, burro e formaggio a tonnellate, ok?! E fumarmi un sigaro lungo mezzo metro dove c'è scritto "vietato fumare"! Voglio andare in strada nudo, spalmato di gelatina verde e leggendo "Playboy"! Perché?! Perché a un tratto potrebbe venirmene voglia, ok bello? Io l'ho visto il futuro e lo sai cos'è? Uno zitellone di mezza età che sta sempre in camicia da notte a bere centrifughe di carote e mele cantando i ritornelli della pubblicità!"
Ciao IcureYou,
Grazie di cuore per il tuo impegno.
Il tuo karma ne risentira'.
God bless you @IcureYou
Regards from Terronia 👍
Ciao IcureYou non ho necessariamente bisogno di GP ma se mi contatti anche a me ne sarei grato.

Grazie!
Dio ti benedica, aspetterò il lunedì allora.
(November 20, 2021 at 01:12 PM)IcureYou Wrote: Chiunque e' in grado di automattizare il processo, che sia attraverso un discord bot,telegram o attraverso un sito usando chiamate API, e' pregato di farmelo sapere attraverso PM. Evitate vi prego messaggi di tipo "io lavoro nell'IT quindi qualcosina lo saprei" oppure "ho fatto un progetto in java a scuola" . Parlo di persone che capiscono cosa intendo dire e non persone disposte a inventarsi cose pur di avere qualcosina gratis in scambio.

Ah per il resto, chiunque mi ha scritto attraverso PM con i propri dati, domattina mandero' i regali.

@IcureYou please write me a PM. Telegram bot.
Interesting Christmas gifts. My son will be happy to have a mom and dad who are still working for Christmas. You do a good job. Thank you to Father Christmas I am waiting for your gift thank you

Grazie!

You are a legend.
I cannot send pms so, when you can, pm me.
(November 19, 2021 at 08:24 PM)IcureYou Wrote: Ciao ragazzi come va? Ad alcuni di voi ho gia' fatto il regalo di natale attraverso i PM . Alcuni erano svegli, altri invece stanno ancora dormendo e non hanno controllato la casella post....ahem, intendevo il camino. Ovviamente non faccio i nomi per motivi di privacy. Purtroppo non posso ancora mandare PM. Appena potro, altri regali spediro'!
      sono nuovo.....nonposso mandare PM

Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
SELLING I Sell Office365 Logs Company usa uk asia europe smithy123 167 50,848 4 hours ago
Last Post: smithy123
SELLING 📧 EMAIL : PASS : USER HQ COMBO [ +25 Country 🇪🇺 Europe & Asia FR AU UK USA DE ] Darka 1 5,543 6 hours ago
Last Post: Darka
SELLING ◻️ Sell & Create Verified Cryptocurrency Account [🌎Europe & Asia ] [ HQ Country ] Darka 1 412 6 hours ago
Last Post: Darka

Users browsing this thread: 2 Guest(s)