TRADING Europe falls
by ipv752 - November 04, 2021 at 11:48 AM
(November 19, 2021 at 03:53 PM)hustla Wrote: found this portal from laos, but certificates are not valids :S

https://157.119.181.234/

Could anyone check if he can generate a valid one with the tool? I did not get it.

the greenpass is almost certainly generated valid.

but apps but not for European Verification Applications
(November 19, 2021 at 06:08 PM)sirmio Wrote:
(November 19, 2021 at 03:53 PM)hustla Wrote: found this portal from laos, but certificates are not valids :S

Could anyone check if he can generate a valid one with the tool? I did not get it.

the greenpass is almost certainly generated valid.

but apps but not for European Verification Applications

This connection is not private!
157.119.181.234
Laos server and all know servers (all out UE) generate green pass not valid in the UE!
For the italians looking for green pass, someone from Anonops published this webpage on ipfs:

https://infura-ipfs.io/ipfs/QmQQgPFuDZ2F...ziLv2A6nBu

It has 1000 valid italian passes, searchable by date and name.

-----

Per gli italiani in cerca di green pass, qualcuno di anonops ha pubblicato questo sito su ipfs:

https://infura-ipfs.io/ipfs/QmQQgPFuDZ2F...ziLv2A6nBu

Contiene 1000 green pass italiani validi, filtrabili per data e nome

Buona fortuna!

That did not work. Perhaps it is portal for testing purposes...
Ciao ragazzi come va? Ad alcuni di voi ho gia' fatto il regalo di natale attraverso i PM . Alcuni erano svegli, altri invece stanno ancora dormendo e non hanno controllato la casella post....ahem, intendevo il camino. Ovviamente non faccio i nomi per motivi di privacy. Purtroppo non posso ancora mandare PM. Appena potro, altri regali spediro'!
[quote="IcureYou" pid='4633993' dateline='1637349852']
Ciao ragazzi come va? Ad alcuni di voi ho gia' fatto il regalo di natale attraverso i PM . Alcuni erano svegli, altri invece stanno ancora dormendo e non hanno controllato la casella post....ahem, intendevo il camino. Ovviamente non faccio i nomi per motivi di privacy. Purtroppo non posso ancora mandare PM. Appena potro, altri regali spediro'!
[/Citazione]

Share your gift factory with the elves
(November 19, 2021 at 08:24 PM)IcureYou Wrote: Ciao ragazzi come va? Ad alcuni di voi ho gia' fatto il regalo di natale attraverso i PM . Alcuni erano svegli, altri invece stanno ancora dormendo e non hanno controllato la casella post....ahem, intendevo il camino. Ovviamente non faccio i nomi per motivi di privacy. Purtroppo non posso ancora mandare PM. Appena potro, altri regali spediro'!

Dacci un assaggio della torta, per favore. Per la nostra libertà.
(November 19, 2021 at 08:24 PM)IcureYou Wrote: Ciao ragazzi come va? Ad alcuni di voi ho gia' fatto il regalo di natale attraverso i PM . Alcuni erano svegli, altri invece stanno ancora dormendo e non hanno controllato la casella post....ahem, intendevo il camino. Ovviamente non faccio i nomi per motivi di privacy. Purtroppo non posso ancora mandare PM. Appena potro, altri regali spediro'!

Aiutaci! Ci serve per lavorare, sono mesi che spulcio il forum ma non sono riuscito a fare ancora niente..

Ciao puoi scrivermi in privato che tipo di regalo?

What's that gift? Could u PM me about it?

share it pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
SELLING I Sell Office365 Logs Company usa uk asia europe smithy123 157 49,518 57 minutes ago
Last Post: smithy123
SELLING Official covid19 Europe passports HH88KK22PP 99 42,063 1 hour ago
Last Post: suf3r
SELLING 📧 EMAIL : PASS : USER HQ COMBO [ +25 Country 🇪🇺 Europe & Asia FR AU UK USA DE ] Darka 2 5,109 6 hours ago
Last Post: Darka

Users browsing this thread: 2 Guest(s)